Caro diario ed eccomi qui nuovamente a scriverti.
In questo periodo di segregazione forzata ho approfittato per attaccarmi ancora di più alla mia passione, trasformando questo isolamento in momento di solitudine creativa.

 

E così con un pizzico di ingegno e con l’aiuto di semplici mollette da bucato e supporti casalinghi ho trasformato il mio appartamento in uno studio fotografico, …dopotutto non si dice forse “impara l’arte e mettila da parte”? Ho fatto tesoro e messo a frutto l’insegnamento dei corsi che ho frequentato a Londra dove insegnavano anche questo.

 

Così, ecco che la tenda sciolta dall’ambrasse si è perfettamente adattata a sfondo, quasi un sipario, dove presentare le mie nuove creazioni.

Dopo il successo di PASSPARTOUT, che si è arricchito di nuove fantasie …ecco a voi BUTTERFLY.

E’ un soffio di purissimo chiffon di seta questa impalpabile e versatile tunica che vi accarezzerà nelle vostre calde serate estive.
Come per PASSPARTOUT, anche BUTTERFLY diventa un capo multitasking…, o come dico io “furbo” dato che può essere indossato in mille occasioni cambiando volto di volta in volta.


Il vostro BUTTERFLY potrà farvi compagnia dal mattino alla sera, diventando così un raffinato copricostume, o donandovi charme per l’aperitivo in spiaggia, e ancora una comoda soluzione per le vostre serate, senza dover pensare a che abbinamenti fare … basterà solo farvi scivolare la seta addosso e siete pronte per una serata informale o per un’ occasione importante se arricchito con accessori eleganti.
Può essere inoltre essere indossato sciolto e lungo oppure accorciato da una semplice cinturina.
La sua leggerezza e trasparenza vi renderà sofisticate ed eleganti come un battito d’ali di farfalla. Indossato a piedi nudi o con un semplice infradito saprà donarvi grazia e charme.

Ogni capo è dotato di una pratica pochette confezionata nello stesso tessuto, dove ripiegare il vostro Butterfly…comodo da infilare in valigia… e una volta arrivati a destinazione, basterà appenderlo e, voilà, ogni leggera piega sparirà!

Essendo capi rigorosamente fatti a mano in Italia la presenza di eventuali imperfezioni nella manifattura è da intendersi come dettaglio di pregio artigianale e unicità del prodotto, così come nelle tonalità e fantasie.

Come tutti i prodotti i prodotti Baisesmamain…  si tratta di pezzi unici su ordinazione che potrete vedere nel mio shop on line

Scegli anche tu di essere unica!
Un bacio “virtuale” a tutti.

A presto,
Cecilia

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *