Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.
Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare un email a bmm@baisesmamain.it

Condizioni per esercitare il reso

I prodotti devono essere restituiti entro 30 giorni dalla consegna.
I prodotti restituiti non devono essere stati indossati e lavati o alterati in qualsiasi modo.
I prodotti restituiti devono essere in perfette condizioni e accompagnati da ricevuta di vendita.
I prodotti restituiti devono avere tutti le loro etichette originali e devono essere nella loro confezione originale.

Si prega di notare che Baisesmamain non accetta sostituzioni o rimborsi di articoli personalizzati.

Sostituzione o Rimborso

L’articolo potrà essere sostituito con uno di valore uguale o maggiore, previa corresponsione della differenza di prezzo.
Qualora l’utente scelga di essere rimborsato, la BAISESMAMAIN provvederà al rimborso entro 15 giorni dalla richiesta. La somma rimborsata sarà uguale all’importo pagato, escluse le spese di spedizione. Eventuali ritardi nell’accredito possono dipendere dall’istituto bancario, dal tipo di carta di credito o dalla soluzione di pagamento utilizzata. In caso di impossibilità a riaccreditare l’importo sulla carta di credito o sulla soluzione di pagamento adottata dal cliente il rimborso avverrà a mezzo bonifico bancario, previa comunicazione da parte dell’utente delle relative coordinate e codice IBAN.

Per leggere i Termini e Condizioni di Acquisto clicca qui.